/loghi/6.jpg /loghi/5.jpg /loghi/0.jpg /loghi/0.jpg /loghi/5.jpg /loghi/3.jpg

BORSE DI STUDIO IN MEDICINA PER LE CLASSI QUINTE

Il progetto STUDIAMO CON IL CUORE finanzia l’erogazione di tre borse di studio (pagamento tasse universitarie 1°anno) per studenti intenzionati a iscriversi alla facoltà di medicina.
Gli interessati sono invitati a scaricare gli allegati con tutta la documentazione necessaria.

Cartella compressa con gli allegati al bando
31-03-2015       crea una copia in PDF di questo articolo

Concorso video e fotografico LAIV x iC

Fondazione Cariplo invita gli studenti delle scuole superiori della Lombardia o delle province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola a partecipare a LAIV x iC:

Concorso video e fotografico LAIV x iC
“CREATIVITA’ E CAMBIAMENTO. Chiudi gli occhi e dicci cosa vedi”
Scadenza 6 maggio 2015

Gli autori delle opere selezionate potranno entrare a far parte della giuria che selezionerà le migliori idee sul bando iC–innovazioneCulturale, lanciato da Fondazione Cariplo per trasformare in attività imprenditoriali i progetti innovativi nel campo della cultura.

Per partecipare: gli studenti devono scaricare e leggere il bando di concorso, creare un video (max 10 MB) o scattare una foto (max 3 MB) sul tema del concorso, compilare on line il modulo di partecipazione e caricare il file.

Esito concorso: i primi tre classificati verranno inseriti nella giuria che si riunirà durante la presentazione pubblica delle idee sul bando iC-innovazioneCulturale (il 18 giugno 2015, data da confermare) e riceveranno un buono acquisto per comprare libri, cd e dvd.

Ogni studente può presentare solo 1 opera video o fotografica.

BANDO E REGOLAMENTO
MODULO PER L'INVIO DEI DATI
25-03-2015       crea una copia in PDF di questo articolo

Problemi con la posta elettronica

Da qualche giorno il nostro provider di posta ha problemi con la versione completa dell'interfaccia grafica. Per questo motivo, finché i problemi non verranno risolti, il link "la mia posta" è stato spostato alla versione "leggera" della casella. Per accedere e' necessario immettere il nome della casella (compreso @liceocavalieri.gov.it) e la password
20-03-2015       crea una copia in PDF di questo articolo

Giornata del ricordo

Venerdì 27 marzo 2015 si svolgerà la tradizionale Giornata del Ricordo.
La giornata inizierà alle 17.30 con la messa a Madonna di Campagna, e proseguirà dalle 18.30 fino alle 19.30 nell'aula magna del Liceo Cavalieri.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il volantino
09-03-2015       crea una copia in PDF di questo articolo

Udienze generali

Si ricorda che lunedì 2 febbraio dalle 16.30 alle 19.00 si svolgeranno le udienze generali