/loghi/9.jpg /loghi/4.jpg /loghi/1.jpg /loghi/0.jpg /loghi/4.jpg /loghi/0.jpg

ISCRIZIONI CLASSI PRIME

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME

SI RICORDA, AL TERMINE DEGLI ESAMI DI TERZA MEDIA, DI PRESENTARSI PRESSO LA SEGRETERIA DEL LICEO PER REGOLARIZZARE L'ISCRIZIONE ENTRO LA 1^ SETTIMANA DI LUGLIO.
15-06-2018       crea una copia in PDF di questo articolo

CALENDARIO PROVE DI RECUPERO E SCRUTINI

RICEVIMENTO DOCENTI

SI COMUNICA CHE I DOCENTI RICEVERANNO I GENITORI DEGLI ALUNNI "SOSPESI" E "NON AMMESSI" GIORNO 14 GIUGNO DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00 NEI LOCALI DELLA PALESTRA

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO

CAMPO ESTIVO: PER L'INCLUSIONE E IL SUCCESSO SCOLASTICO

“Campo estivo: per l’inclusione e il successo scolastico” è un progetto della nostra scuola finanziato con i fondi dell’Unione Europea.
Prevede un insieme di moduli didattici di 30 ore ciascuno, tenuti da docenti esperti, per il recupero e il potenziamento di alcune materie, individuate dal MIUR come “competenze di base”
Si svolge nel periodo giugno-luglio ed è rivolto principalmente agli alunni il cui giudizio è stato sospeso negli scrutini di giugno. Una frequenza regolare e proficua dei corsi consentirà ai partecipanti di vedersi certificato dai docenti del corso il recupero delle lacune rilevate in sede di scrutinio a giugno e quindi di avere poi una valutazione positiva nel successivo scrutinio finale senza dover affrontare l'esame a fine agosto.

N.B. L'iscrizione ai corsi potrà essere fatta nei giorni immediatamente successivi agli scrutini presentando la modulistica indicata nell'opuscolo.
Si raccomanda tutti di attendere l'esito degli scrutini per consegnare la modulistica richiesta perché in questo momento la segreteria e i docenti non sono ancora attrezzati a riceverla.

Per maggiori informazioni vai alla sezione dedicata oppure Scarica l'opuscolo (quello giusto ora...)

Il modulo con l'anagrafica e il consenso al trattamento dati, indispensabili per l'iscrizione, sono scaricabili dalla sezione "studenti e genitori" -> "modulistica" o direttamente da questo link

04-06-2018       crea una copia in PDF di questo articolo
Pagine   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32                   Sei alla pagina  1