/loghi/8.jpg /loghi/6.jpg /loghi/7.jpg /loghi/1.jpg /loghi/6.jpg /loghi/4.jpg

Infortuni

Ai Docenti di Scienze motorie
Ai Genitori
Al fine di evitare sanzioni pecuniarie pesanti da parte dell'INAIL si prega, in caso di infortunio con passaggio al DEA di consegnare immediatamente in segreteria il certificato rilasciato dal DEA.
I docenti sono tenuti a segnalare l'accaduto in segreteria con tempestività.

02-03-2016       crea una copia in PDF di questo articolo

Ritiro diplomi giacenti

Gli alunni già diplomati sono pregati di venire a ritirare il diploma.
Per il ritiro è necessario versare l'importo di € 15,13 (non arrotondare) sul conto corrente postale 1016 intestato "AGENZIA DELLE ENTRATE - Centro Operativo di Pescara" - Causale TASSA DIPLOMA.
Se si delega altra persona al ritiro il delegante deve produrre copia della propria carta d'identità, delega scritta e firmata in originale recante il nome del delegato. Il delegato deve presentarsi con documento d'identità.
La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 0re 12.00.

26-02-2016       crea una copia in PDF di questo articolo

FONDAZIONE TONOLLI ONLUS - Bando per l'assegnazione di 4 borse di studio

La Fondazione Tonolli ONLUS, impegnata fin dalla sua nascita nella promozione della formazione giovanile in campo medico e cardiochirurgico, mette a disposizione degli studenti del VCO 4 borse di studio da 1.500 euro ciascuna. In particolare, le borse sono rivolte agli studenti iscritti all’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado della provincia che intendono iscriversi alla Facoltà di Medicina, alla Facoltà di Infermieristica o ad altre Facoltà in ambito sanitario. I candidati dovranno scrivere un elaborato dal titolo “I progressi della Medicina e l’invecchiamento della popolazione generale”.

21-12-2015       crea una copia in PDF di questo articolo

Posta elettronica istituto

Si comunica che l'indirizzo di posta elettronica liceo.cavalieri@libero.it NON è più attivo si prega, per qualsiasi comunicazione, di utilizzare l'indirizzo vbps02000p@istruzione.it

04-12-2015       crea una copia in PDF di questo articolo